Cambi e Resi

CAMBI E RESI

1. E’ POSSIBILE CAMBIARE LA MERCE ORDINATA?

Si, entro 14 giorni dal ricevimento della merce è possibile effettuare un reso per sostituzione  o per richiederne il rimborso.

2. COME SI FA A INOLTRARE LA PROCEDURA DI RESO?

Sarà necessario stampare e compilare il modulo di reso che alle condizioni di vendita al punto 10 delle condizioni di vendita ed inserirlo all’interno del pacco che andrai a renderci. La spedizione del reso è a carico del cliente e potrà effettuarla, secondo le preferenze, tramite corriere oppure tramite l’ufficio postale.

3. IL RESO È PREVISTO PER TUTTI GLI ARTICOLI?

Si. I prodotti da rendere dovranno essere accompagnati dalla loro etichetta con il codice a barre identificativo, non dovranno essere stati utilizzati in alcun modo, e devono essere rispediti necessariamente nelle medesime condizioni nelle quali sono stati inviati al Cliente. I resi merce dovranno essere tassativamente spediti a:

4. QUANT’È IL TEMPO A DISPOSIZIONE PER AVVIARE LA PROCEDURA DI RESO?

La merce da rendere dovrà pervenire all’indirizzo Via Aldo Moro 30 Capaccio-Paestum 84047 entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. Il cliente è interamente responsabile della spedizione e del buono stato del reso.